Zidane: il Real Madrid vuole qualificarsi per il cinque per cento

f:id:magliecalciovendita:20170216103217p:plain

Champions League 1/8 finale di andata, maglie calcio vendita il Real Madrid 3-1 vittoria sul Napoli, Zidane si sentono soddisfatti, ma anche per la squadra ha perso una palla rimpianti. Dopo la partita ha detto: "Abbiamo giocato una grande partita, non so non è la migliore, ma davvero buona partenza, purtroppo abbiamo perso una palla, ma il team ha fatto un adeguamento, abbiamo incorporato una. gioco, io sono soddisfatto del risultato, che è un punteggio logico ".

Anche se la prima tappa 3-1 piombo, Real Madrid Bambini maglie calcio ma al secondo turno, Zidane rimane cauto. "Entrambe le parti sono ancora 50-50 secondo turno, l'avversario sarà difficile per noi, spero che non ho perso la palla più di 1 .3 è un buon punteggio, ma non decisivo."

Zidane ha elogiato Benzema: "Si è dimostrato di essere una personalità, nel momento cruciale, è stato in passato, con l'obiettivo di rendere la migliore risposta alle critiche che merita di ottenere questo obiettivo. infatti, non solo ha fatto un gol, l'altro lato è stato anche minacciato ".

Ramos sostituito in anticipo per la pratica, Zidane ha spiegato: "E 'stato sostituito a causa del suo infortunio, maglie calcio a poco prezzo l'altro è quello di fargli evitare ulteriori schede non vogliono rischiare la propria forza ha giocato alla grande nel gioco. , molto ritmico, così qualche disagio fisico. "

Zidane ha anche elogiato la Croce: "Gli piace giocare in questa posizione un paio di giorni fa abbiamo parlato con lui sui livelli offensive e difensive sono buone, ma a causa della capacità di un colpo, così mi è stato in grado di segnare per lui. soddisfatto. "

J Lo ha anche elogiato i giocatori dopo la partita Zidane: "E 'un giocatore del Real Madrid al club, i giocatori sono pronti a giocare ogni preparazione che ci ha portato la calma in termini di possesso nel primo tempo, mi. sulla prestazione della sua squadra e sono soddisfatto. "