Barcellona nuovo idolo lasciare Simoni pazzo

f:id:magliecalciovendita:20170208105950p:plain

Barcellona maglie calcio vendita Coppa del Re semifinale contro l'Atletico Madrid secondo round di gioco molto vivace Roberto Carrasco, Luis Suarez ha mandato fuori, mentre pena Gameiro gettare un rigore, passione per il gioco prosegue in finale momento, ma in subbuglio il calcio, c'è da sottolineare particolare Xilai Sen questo "tranquillo bello." La campagna Xilai Sen continuano a sostituire Teershite radice prima olandese responsabile della Coppa del Re, i tedeschi sono i primi responsabili della Liga e Champions League.

Coppa del Re nel gioco precedente, comprare Barcelona maglie calico le prestazioni di Xilai Sen è molto buono, e il volto Atletico pressione esercitata sul olandese mostrano ancora una volta la sua calma, è anche uno dei migliori giocatori di Barcellona.

Xilai Sen all'inizio del gioco nello stato, grazie alle sue parate, Barcellona non ha lasciato Atletico trovare molte opportunità. Abbinare i primi 6 minuti, Xilai Sen con un pugno ha colpito un tiro potente Carrasco una volta, il che rende la panchina Simone sentiva disperata e folle. Corrispondere i primi 10 minuti Xilai Sen e Puzhu Gelieziman prima intestazione. E presto Xilai Sen e la chiusura continua KK e Godin colpo, Barca fissare un foglio bianco.

Xilai Sen controllo piedi palla anche rassicurante, Barcelona maglie calcio online 
ha anche avuto il coraggio di infastidire piccola area riservata aveva perso la Correa, che rende i tifosi Camp Nou stupito voce collettiva, si è unito metà stagione, è come Barcellona è diventato il nuovo idolo dei cuori degli appassionati. L'arbitro Gil Manzano Xilai Sen ha avvertito di non perdere tempo, il gioco nei primi 75 minuti, il portiere olandese è stato di stallo per tempo a causa di un cartellino giallo. Di fronte Atletico assedio Xilai Sen mantenere la calma di fronte alla porta, ma il duello portiere olandese, Atletico anche pena Gameiro gettare un calcio di rigore.

Per una palla persa Xilai Sen può fare molto. In termini di aria e protegge contro l'Atletico, Xilai Sen sembrava essere un po prudenti. Doveva attaccare, ma ha scelto di rimanere in prossimità della porta. In ogni caso, le prestazioni della campagna Xilai Sen è valso sia lodare il mondo esterno ", il quotidiano sportivo" Xilai Sen ha dato un team-high di nove punti, si è detto "stellato", commenta che: "Sile Sen è il miglior giocatore, ma anche molto meglio rispetto agli altri giocatori, soprattutto la prima metà della sua performance è meraviglioso, ci sono diverse parate decisive. stava bashing la palla davanti al blocco di sinistra e di destra Atletico ostacolato molte volte tentativo di attacco, ha salvato un colpo che Carrasco è particolarmente interessante. Atletico Madrid non sono riusciti a anche pena nella pena. questa è la migliore prestazione da quando è entrato Barcellona una volta lì Xilai Sen, tifosi del Barcelona pensare di Coppa del re finali possono respirare. "

sforzo piede Xilai Sen è buono, può diventare il punto di partenza di Barcellona di calcio, i suoi passaggi corti e lunghi passaggi può essere miscela organico con le tattiche di squadra. Questo è molto adatto per il portiere Barcellona. "Giornalieri Sports Daily", ha detto che, in virtù della Coppa del Re eccezionali prestazioni di questa stagione, Xilai Sen dovrebbe entrare in finale di Coppa prima ricompensa del re. Questo è Xilai Sen prima stagione a Barcellona, ​​egli è destinato a diventare la squadra a vincere la Coppa del Re eroe.