Attaccante argentino classica 10a generazione

f:id:magliecalciovendita:20161230151659p:plain

Mai in una corsa per i giocatori della nazionale argentina, anche in età d'oro di un giovane e famoso, non sono selezionati per la medaglia d'oro olimpica nel 2004 Argentina attaccante, ma è importante cuori idolo Riverbed dei tifosi, ma anche essere considerato come un grande giocatore. Da poco in pensione Cavenaghi perché tanto amato da altri?

Oltre al letto d'amore, disposto a scendere in serie B il contributo del club a una mano tornare, i fan Cavenaghi conquistano il posto sta nella sua abilità uniche.

Lunga assenza leghe principali, lasciano Cavenaghi deviato dalla visione del mondo dei tifosi. Forse nel 2004 all'età di 21 anni ha scelto di unirsi a Spartak Mosca è un errore fatale, che lo rende in grado di ottenere il necessario ed elevato livello di crescita in un club e la lega, in sala superiore di calcio del mondo. Anche 24 anni, si è unito il Bordeaux francese è venuto verso l'Europa occidentale, ma anche troppo tardi.

Ma l'efficacia di letto tre volte lente Cavenaghi sinistra fanno sempre i fan dimenticare. E 'stato considerato come Gabriel Batistuta e Crespo miscela, ma sul corpo, poi, 1,78 metri Cavenaghi e non può essere confrontato con i due predecessori, il corpo e anche fargli soffrire un sacco di tempo nella sua carriera dubbi, tra cui personalmente promosse il suo mentore Ramon Diaz, se non l'altra squadra attaccante non giocherà così è stato costretto a consentire Cavenaghi, Ramon Diaz era pensato che il primo "piccolo manzo" no troppo promettente.

Cavenaghi è unico, tranne di fronte alla calma, ma anche la sua soprannaturale. E Batistuta, Trezeguet come eccellente centro potente fisico diverso, più simile a una classica Cavenaghi 10 in avanti, ai piedi della tecnologia è buona, in grado di affrontare un difensore la palla verso la meta, ma è un tiratore puro, non un 9 e mezzo. E lui è più simile al più tardi fiume attaccante Falcao, Arario.

Falcao è l'unico negli aspetti "soprannaturali" e Cavenaghi in avanti rispetto al volto di un difensore e il portiere il coraggio di fare i movimenti, molto creativo. Cavenaghi stato in un sacco di gol belli, che è il motivo per cui ha fatto dimenticare i fan, tra cui il suo classico piccola area riservata messa a terra del tallone centrale passare la palla colpo, aveva anche un tipo ad alta velocità Piero ha ricevuto un passaggio lungo in avanti in un pop ripresa.

Forse la fama di Cavenaghi in non prima e non dopo, che è una causa importante di lui per perdere i giganti europei. Quando divenne famoso, club europei non sono ancora entrati nell'era della super-Jinyuan alcuni attaccanti pieno membro del club non ha fretta di introdurre i nuovi arrivati. A proposito di tre o quattro anni più tardi, da Higuain passato al Real Madrid, il Milan Pato si è unito inizio, giganti europei del Sud America Rookie Età cominciarono mineraria in anticipo, se questi giocatori Cavenaghi e contemporanei, e, forse, nelle giganti europei sarà molto più facile , o vorrebbe Falcao la speculazione dopo Mendes dal Portogallo trampolino di lancio verso i primi giganti.

Fino alla seconda metà del 2015, Cipro è entrata nel club Apoll, Cavenaghi ancora continuato a svolgere varie forme di gol spettacolari, quando a febbraio 2016 partita di addio a causa di infortunio, ha segnato 23 gol in tutte le competizioni molti dei quali assolutamente favoloso obiettivo di portare una delizia per i tifosi locali.

Inoltre, Cavenaghi fuori dallo stadio è anche dolce personalità della stella di amore senza pretese. Chi giornalista "Football Weekly" di lavoro Argentina Lago Bordeaux a fargli visita una volta, dopo la fine del colloquio trovato perse Linee guida dell'hotel Check-in tempo è sprecato tariffa della camera non finanziati. Ha provato a chiamare Cavenaghi - Lexus non è la lingua locale, Cavenaghi è la sua comprensione unica di "locali" - Cavenaghi Lago Si prega di andare a casa subito, per farlo una stanza, ma anche personalmente per lui di fare la cena.